News: Eventi e notizie

Premiazione Borse di Studio Fondazione Luciano Iglesias

Dal 27.04.2018 al 31.05.2018

Anche quest’anno, la Fondazione Luciano Iglesias di Treviso ha istituito un premio di studio a favore dei laureati dell’Ateneo patavino nei corsi di laurea triennale e magistrale in Ingegneria Informatica e particolarmente meritevoli. Lo scopo del premio è accompagnare i neo-laureati triennali nell’avvio del loro percorso professionale o sostenerli per l’iscrizione alla laurea magistrale, per i neo-laureati magistrali accompagnarli nell’avvio del loro percorso professionale.
La Fondazione “Luciano Iglesias” è stata costituita nel 2011 su lascito di Luciano Iglesias, scomparso nell’aprile del 2010, con lo scopo di favorire, sostenere e promuovere l’istruzione, la cultura e gli studi con il finanziamento di borse di studio per gli studenti meritevoli di Ingegneria informatica.

La cerimonia di premiazione si terrà giovedì 10 maggio 2018 alle 17:30,  presso l’Aula Magna A. Lepschy del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell'Università degli Studi di Padova, via G. Gradenigo 6/b, Padova.

Interverranno:

Prof. Sandro Zampieri
Direttore del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione

Dott. Ernesto Serraglia
Presidente della Fondazione Luciano Iglesias

Prof. Giuliano Marella
Consigliere della Fondazione Luciano Iglesias per l'Università degli Studi di Padova

Prof.ssa Maristella Agosti
Presidente dei Corsi di Studio in Ingegneria Informatica

Il Presidente della Fondazione Luciano Iglesias consegnerà i premi ai vincitori laureati in Ingegneria Informatica.

Per visulizzare l'elenco dei vincitori, visita il sito ufficiale della Fondazione Luciano Iglesias.

News:

Premiazione Borse di Studio Fondazione Luciano Iglesias