Servizi Informatici

Sede: DEI/A - Via Gradenigo 6/B
Orario: Lunedì - Venerdì : 09.00 - 17.00
Responsabile del Servizio: Lorenzo Sartoratti
Gruppo Operativo: Marco Filippi, Paolo Emilio Mazzon, Valerio Pulese

Contatti:
Helpdesk: http://helpdesk.dei.unipd.it
Email: sysmen@dei.unipd.it
Telefono di gruppo: 7792


Installazioni software di programmi e sistemi operativi

Modalità di richiesta: Helpdesk - Posta Elettronica - Telefono
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Stardard di servizio: apertura della pratica entro 1 giorno lavorativo con evasione della richiesta concordata con il richiedente
Modalità di monitoraggio: registrazione apertura e chiusura ticket su helpdesk

Pagine correlate: Software Dipartimentale: installazione automatizzata


Problematiche hardware e/o software

Modalità di richiesta: Helpdesk - Posta Elettronica - Telefono
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Stardard di servizio: apertura della pratica entro 1 giorno lavorativo con evasione della richiesta concordata con il richiedente
Modalità di monitoraggio: registrazione apertura e chiusura ticket su helpdesk


Backup e recupero dati

Modalità di richiesta: Helpdesk - Posta Elettronica - Telefono
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Stardard di servizio: apertura della pratica entro 1 giorno lavorativo con evasione della richiesta concordata con il richiedente
Modalità di monitoraggio: registrazione apertura e chiusura ticket su helpdesk

Pagine correlate: Risorse informatiche della rete dipartimentale

Attivazione e risoluzione guasti di rete

Modalità di richiesta: Helpdesk - Posta Elettronica - Telefono
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Stardard di servizio: apertura della pratica entro 1 giorno lavorativo con evasione entro 2 giorni lavorativi
Modalità di monitoraggio: registrazione apertura e chiusura ticket su helpdesk

Pagine correlate: Rete fissa: accesso con PC personale, Rete wireless: accesso

Gestione Account e posta elettronica

Modalità di richiesta: Helpdesk - Posta Elettronica - Telefono
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Stardard di servizio:
Posta Elettronica: apertura della pratica entro 1 giorno lavorativo con evasione entro 2 giorni lavorativi
Gestione Account: apertura della pratica entro 5 giorni lavorativi con evasione della richiesta concordata con il richiedente
Modalità di monitoraggio: registrazione apertura e chiusura ticket su helpdesk

Pagine correlate: Account, Posta Elettronica, Web mail


Servizi Web

Modalità di richiesta: Helpdesk - Posta Elettronica - Telefono
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Stardard di servizio: apertura della pratica entro 1 giorno lavorativo con evasione della richiesta concordata con il richiedente
Modalità di monitoraggio: registrazione apertura e chiusura ticket su helpdesk


Consulenza hardware e software

Modalità di richiesta: Helpdesk - Posta Elettronica - Telefono
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Stardard di servizio: apertura della pratica entro 1 giorno lavorativo con evasione della richiesta concordata con il richiedente
Modalità di monitoraggio: registrazione apertura e chiusura ticket su helpdesk

Pagine correlate: Acquisti materiale informatico