Ufficio Tecnico / Servizi Generali

Sede: DEI/A - Via Gradenigo 6/B
Orario: Lunedì - Venerdì: 08.30 - 17.00
Responsabile del Servizio:
Gruppo Operativo: Achille Forzan, Caterina Leone, Paolo Selmin, Ermes Valandro

Contatti: ufftec@dei.unipd.it
Telefono di gruppo: 7700

Gestione materiali consumabili informatici (CD, DVD, toner, cartucce inkjet, cuffie Skype, floppy disk)

Modalità di richiesta: Helpdesk
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Standard di servizio: richiesta evasa entro 1 giorno lavorativo se relativa a materiale disponibile in magazzino
Modalità di monitoraggio: controllo a campione

Gestione impianti controllo accessi

Modalità di richiesta: Helpdesk - Posta Elettronica
Persona da contattare: Achille Forzan
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Standard di servizio: giornaliera la verifica del buon funzionamento, le abilitazioni avvengono con frequenza settimanale, risoluzione dei problemi segnalati via ticket entro 1 giorno lavorativo

Pagine correlate: Accessi

Gestione Manutenzioni

Modalità di richiesta: Helpdesk
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Modalità di erogazione: giornaliera

Gestione Sistemi Audiovisivi (anche per il Polo E.E.I. limitatamente ai videoproiettori, lavagne luminose, schermi di proiezione, impianti audio)

Modalità di richiesta: Helpdesk
Persona da contattare: Paolo Selmin
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Modalità di erogazione: giornaliera

Pagine correlate: Audiovisivi

Lavorazioni Meccaniche (lavorazione metalli e plastiche a tornio e fresa, supporti e montaggi per fibre ottiche, creazione pezzi meccanici)

Modalità di richiesta: Helpdesk
Persona da contattare: -
Continuità: non prevista
Modalità di erogazione: in base alla complessità le lavorazioni vengono inviate all'officna meccanica di Fisica o svolte internamente al dipartimento. L'officina meccanica del dipartimento è stata dismessa nel 2012.

Manutenzione stampanti e fotocopiatrici comuni

Modalità di richiesta: Helpdesk
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Modalità di erogazione: giornaliera

Pagine correlate: Fotocopiatrici multifunzione

Gestione impianti tecnici (telefonico, condizionamento, allarme, mezzi dipartimentali, dorsali trasmissione dati, idraulici, gas tecnici)

Modalità di richiesta: Helpdesk
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Modalità di erogazione: concordata alla richiesta

Pagine correlate: Skype: utilizzo e acquisto apparati telefonici Skype, Telefoni

Gestione contatti con ditte esterne per manutenzioni o interventi

Modalità di richiesta: Helpdesk
Persona da contattare:
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Modalità di erogazione: concordata alla richiesta


Gestione del magazzino cancelleria

Modalità di richiesta: Posta Elettronica - Telefono - Contatto presso Ufficio
Persona da contattare: Caterina Leone
Continuità: non prevista

Servizio di posta e corriere

Modalità di richiesta: Deposito della corrispondenza in apposito spazio
Persona da contattare: Caterina Leone
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Modalità di erogazione: giornaliera

Pratiche di accesso al Dipartimento

Orario rilascio documentazione
Lunedì, Mercoledì, Venerdì, 11.00-12.00
Lunedì anche il pomeriggio, 14.15-16.00
Modalità di richiesta: domanda on-line
Persona di riferimento: Caterina Leone
Continuità: garantita dal gruppo operativo

Servizio di Portineria
Orario di apertura:
Lunedì-Venerdì 8.00-13.30
Lunedì e Mercoledì 14.30-17.00
Persona da contattare: Caterina Leone
Continuità: non prevista