Soluzione 2.9

Prestare attenzione al caso in cui i due rettangoli non si sovrappongono. Qual e` lo stato del terzo rettangolo in quel caso? Che cosa significa? (Se necessario ristudiarsi la documentazione della classe Rectangle...)
import java.awt.Rectangle;
import java.util.Scanner;

public class IntersectionTester
{
    public static void main(String[] args)
    {
	Scanner in = new Scanner(System.in);

	System.out.println("Rettangolo 1:");
	System.out.print("x= ");
	int x1 = in.nextInt();
	System.out.print("y= ");
	int y1 = in.nextInt();
	System.out.print("width= ");
	int width1 = in.nextInt();
	System.out.print("height= ");
	int height1 = in.nextInt();

	System.out.println("\n\nRettangolo 2:");
	System.out.print("x= ");
	int x2 = in.nextInt();
	System.out.print("y= ");
	int y2 = in.nextInt();
	System.out.print("width= ");
	int width2 = in.nextInt();
	System.out.print("height= ");
	int height2 = in.nextInt();

	Rectangle box1 = new Rectangle(x1, y1, width1, height1);
	Rectangle box2 = new Rectangle(x2, y2, width2, height2);
	Rectangle box3 = box1.intersection(box2);

	System.out.println("\n\n I due rettangoli appena costruiti sono:");
	System.out.println(box1);
	System.out.println(box2);
	System.out.println("\n\n Il loro rettangolo intersezione e`:");
	System.out.println(box3);

	/*
	  Piccola aggiunta all'esercizio: cosa e` il metodo isEmpty()?
	*/
	if (box3.isEmpty())
	    System.out.println("Attenzione! Intersezione vuota!");

    }
}