AVVISI ALLE MATRICOLE

Informazioni sulle CANALIZZAZIONI e link zoom per seguire le lezioni on-line della prima settimana sono disponibili sul

portale Elearning del DEI

Nelle prime due settimane di lezione saranno ammessi in aula SOLO coloro che sono stati raggiunti dal sondaggio ed hanno indicato la loro intenzione a seguire in presenza. Questo sondaggio è stato chiuso il 22 settembre.
Verrà effettuato un controllo all'ingresso e non sarà possibile ammettere eccezioni a questa regola.

IMPORTANTE: tutti gli studenti in attesa di perfezionamento di immatricolazione (cioè sprovvisti di numero di matricola) DEVONO seguire le lezioni SOLO on-line scegliendo uno dei 2 canali/gruppi del proprio corso di laurea. Appena perfezionata l’immatricolazione si dovranno allineare al canale/gruppo corretto.

Al termine delle prime due settimane di lezione verrà riproposto il sondaggio sulla modalità di partecipazione alle lezioni per garantire a tutti la possibilità di frequentare le lezioni in presenza.

Le lezioni del primo anno si terranno tutte presso la Fiera:

  • padiglione 2 (accesso da via Tommaseo cancello S) 
  • padiglione 14 (accesso da via Carlo Goldoni - cancello B).

Per maggiori dettagli (mappe di accesso) si veda il documento allegato in calce alla pagina.

Le lezioni in fiera dovranno essere ascoltate attraverso una cuffia audio. A questo scopo troverete nel posto a sedere un ricevitore al quale dovrete collegare le cuffie audio con un connettore mini-jack (tipico dei cellulari). Si consiglia vivamente di utilizzare delle cuffie personali. Nel caso in cui non foste forniti di cuffie con mini-jack, queste vi verranno fornite in loco, previa presentazione di un documento di identità.

Per l'accesso agli spazi della Fiera è previsto un controllo di identità: per accelerare tali operazioni siete pregati di presentarvi con un documento a portata di mano:

  • stampa della conferma di iscrizione / preimmatricolazione
  • badge di immatricolazione
  • documento di identità personale

I cancelli della Fiera sono aperti dalle 7:30 fino alle 19:00

 

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2020 ore 12:25