23/2/2018 Simone Spagnol vince Marie Curie Individual Fellowship presso Aalborg University Copenhagen

Il nostro assegnista Simone Spagnol è risultato vincitore di una Marie Curie Individual Fellowship presso Aalborg University Copenhagen. Simone ha svolto il dottorato al DEI sotto la supervisione di Federico Avanzini e Giovanni De Poli. Ha avuto poi vari contratti post-doc tra cui uno triennale presso la University of Iceland nell’ambito di un progetto EU. E` appena tornato al DEI dopo essersi classificato primo in graduatoria nell’ultimo bando Assegni B.

22/2/2018 Sebastiano Verde vince Best Demo Runner Up Award al workshop GTTI

Sebastiano Verde, studente di dottorato del DEI supervisionato da Simone Milani, ha vinto il Best Demo Runner Up Award al workshop GTTI - Thematic Meeting on Multimedia Signal Processing 2018 tenutosi a Cavalese (TN). Il premio è stato conferito per lavoro S. Verde, S. Milani, “Multimedia Phylogeny - an application to near-duplicate audio tracks".

23/01/2018 Due lavori ex-aequo Outstanding Conference Paper Award alla IEEE Nuclear and Space Radiation Effects Conference 2017

I due lavori vincitori ex aequo dell’Outstanding Conference Paper Award alla IEEE Nuclear and Space Radiation Effects Conference 2017, hanno entrambi come autori membri del DEI. Si tratta di“Effects of Heavy-Ion Irradiation in Vertical 3-D NAND Flash Memories,” di Marta Bagatin, Simone Gerardin, Alessandro Paccagnella, et al.

Embedded Software Engineer

Descrizione Azienda: Kynetics (kynetics.com), azienda con sedi in Italia (Padova) e USA (Santa Clara), si occupa di accelerare lo sviluppo di soluzioni IoT "From Embbedded to Enterprise" grazie all'esperienza multi ambito che include la personalizzazione di sistemi operativi embedded Linux e Android, la realizzazione di applicativi mobile Android e la creazione e deployment di ambienti cloud enterprise.

Consulente Applicativo Junior

Descrizione Azienda: Netcom srl è una azienda che ha come core business la fornitura di servizi di consulenza, supporto ed assistenza tecnica nell'ambito del IT Life Cycle Management. La sede principale è situata a Padova anche se parte del personale è dislocato sul territorio. La Società è operante su tutta Italia, in particolare dall'asse Roma-Pescara verso nord fino a Torino-Bolzano-Trieste.

Tecnico di Automazione

Descrizione Azienda: B&R Automazione Industriale, azienda del gruppo ABB (www.br-automation.com)Descrizione Posizione Offerta: B&R Italia ricerca un Tecnico di Automazione per l’Ufficio Tecnico della sede di Padova, con le seguenti mansioni   - Supporto tecnico alla clientela (costruttori di macchine automatiche e impianti industriali)   - Sviluppo di software in tempo reale (per PLC e PC) La ricerca è rivolta a Tecnici con formazione di studi orientata all’automazione e/o

MANIFESTI-COORTI 2018-19.zip

verifica regolarità formale bando 11-2018

verifica regolarità formale bando 11-2018.pdf

approvazione atti borsa 10-2018

Pages

Subscribe to DEI RSS