Apri un Nuovo Ticket

Compila il modulo sottostante per aprire un nuovo ticket.


Informazioni di contatto

Si prega di verificare la correttezza delle informazioni di contatto inserite.
Usare l'email istituzionale (@unipd.it, @dei.unipd.it, @studenti.unipd.it)


Motivo della Richiesta

Convenzione acquisti desktop/notebook/monitor

Il DEI ha stipulato un accordo quadro per la fornitura di materiale informatico.
Sono previsti due cataloghi, il catalogo A che offre dei prodotti preconfigurati e il catalogo B che offre il listino prodotti HP con una scontistica dedicata. Ulteriori dettagli su DEI->Lista dei servizi->Servizi Informatici->Acquisti Informatici


Acquisto beni/servizi DEI

NB: L'acquisto viene effettuato tramite portali MEPA MEPAUNIPD quindi il fornitore potrebbe essere diverso da quello indicato nell'offerta.
Il prodotto fornito potrebbe essere tecnicamente equivalente a quello richiesto a meno che non sia adeguatamente motivata una scelta specifica di marca/modello.

REGOLE GENERALI SUGLI ACQUISTI
La procedura è descritta qui in tutte sue fasi: https://www.dei.unipd.it/node/863
E' obbligatorio allegare:
1)
un preventivo
2)
la Dichiarazione Acquisti: Dichiarazione acquisti DEI (pdf)
Per acquisti specifici (ad esempio specifico fornitore e/o specifico bene/servizio) va allegata anche:
3)
la Dichiarazione Integrativa Acquisti: Dichiarazione integrativa (docx)


Dettagli della richiesta

Descrivere il problema o la richiesta
Trascina i files qui oppure selezionali
CAPTCHA text:    Inserisci il testo mostrato nell'immagine.
 

Attendi, per favore!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!