Helpdesk - DEI

Prospetto generale delle richieste nell'ambito dei servizi forniti dal Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione

GESTIONE E AMMINISTRAZIONE
Assistenza o informazioni su pratica di accesso al DEI G.I.G.A. Dismissione materiale inventariato
Richiesta rendiconto fondi Reclamo


ACQUISTI E FORNITURE
Materiale di laboratorio Software, computer e accessori/dispositivi di informatica
Richiesta consumabili informatici (CD/DVD, toner, cuffie skype, ecc.) Altro acquisto (Cellulari, suppellettili, ecc)
Credito SKYPE Fornitura batterie(9V,AA,AAA)
Catering (coffeebreak, cene sociali, etc.) Viaggi di istruzione (noleggio bus)

SUPPORTO ALLA DIDATTICA
Richiesta informazioni alla Segreteria Didattica Bacheche DEI - Elearning (MOODLE)
Manutenzione audiovisivi aule

SERVIZI DI LABORATORIO
Antenne planari e circuiti microonde Lavorazioni Meccaniche
Prestito strumenti di laboratorio Schede PCB

UFFICIO TECNICO
Gestione sistemi tecnici di edificio (fonia, climatizz., idrici, elettrici, allarmi e antincendio) Gestione sistemi controllo accessi a tessera transponder
Manutenzione biciclette dipartimentali Assistenza hardware (NO PAPERCUT) multifunzione SHARP
Richiesta generica Prestito materiale tecnico

SERVIZI INFORMATICI
Contenuti del sito WEB del DEI Posta elettronica (configurazione, segnalazione problemi invio/ricezione email)
Problema di connettività rete fissa o WiFi Configurazione Wi-Fi EDUROAM
Problemi di accesso con account Problemi con PC (hardware/software e configurazione)
Installazione software e sistema operativo su PC Richiesta web hosting e database SQL
Prestito materiale informatico Prestito software dipartimentale per installazione
Richiesta generica Cluster calcolo dipartimentali (Blade/Razor)

BIBLIOTECA
Ricerca Bibliografica