Infineon Student Scholarship 2019 - 22 luglio 2019

Dal 11.06.2019 al 22.07.2019

Premesse L’Università degli Studi di Padova, in collaborazione con Infineon Technologies Italia S.r.l., bandisce un concorso per l’assegnazione di due premi di studio, del valore di 5.000,00 Euro ciascuno, per l’a.a. 2019/20 al fine di agevolare studenti meritevoli nel prosieguo degli studi con la Laurea Magistrale in “ICT for Internet e multimedia”.

Requisiti richiesti per la partecipazione al bando di concorso
I premi sono riservati a studentesse e studenti di cittadinanza italiana o straniera che abbiano effettuato la pre-immatricolazione al corso di Laurea Magistrale in “ICT for Internet e multimedia” presso l’Ateneo patavino per l’a.a. 2019/20. Sono inoltre richiesti i seguenti requisiti: a) possesso di un titolo di Laurea di primo livello appartenente alla classe L-8 (Ingegneria dell’Informazione) o in un ambito considerato affine a giudizio della Commissione, conseguito presso un'Università italiana o estera negli anni accademici 2017/18 o 2018/19; b) non riportare condanne penali o procedimenti penali in corso.

Scopri modalità e termini di presentazione della domanda di partecipazione nel bando, cliccando qui

English version here

Infineon Student Scholarship 2019 - 22 luglio 2019