RICHIESTA USO AULA MAGNA

 

presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione Via Gradenigo 6B.

 

Prima di procedere alla compilazione del modulo, si raccomanda di prendere visione della *disponibilità dell'Aula Magna*

 

CONDIZIONI PER LA PRENOTAZIONE

1) La richiesta dell’uso temporaneo dell’Aula Magna può essere effettuata SOLO da personale strutturato UniPD. L’apertura dell’Aula Magna è dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

 

2) CAPIENZA DELL’AULA MAGNA
La capienza massima è di 168 persone, limite che non può in alcun modo essere superato. Se la partecipazione attesa è superiore occorre che individuiate una sede diversa.

 

3) LISTA DI ISCRIZIONE ALL'EVENTO
Per evitare che si superi tale soglia di capienza è opportuno predisporre una lista di iscrizione all’evento con limite pari a 150. Tale lista è OBBLIGATORIA nel caso in cui la partecipazione attesa superi le 100 persone.

 

4) GUARDIE CIVIS
Se si tratta di un evento con partecipanti esterni ad Unipd (cioè si prevede la presenza di persone che non sono studenti, assegnisti, dottorandi, docenti, pta etc..) è necessario dotarsi di 1 guardia CIVIS per eventi fino a 100 persone, 2 guardie CIVIS per eventi da 100 persone in su. Tale personale deve essere da voi prenotato (tramite portale) e pagato. Svolgerà la funzione di squadre di emergenza e controllo per tutta la durata dell'evento.

 

5) SOPRALLUOGO PREVENTIVO
È opportuno che, almeno 10 giorni prima dell’evento, un vostro tecnico venga al DEI per un sopralluogo, accompagnato da un nostro collega, che gli illustrerà il funzionamento della strumentazione audio-video;

 

6) COFFEE BREAK/ CATERING
Coffee break e light lunch possono essere ospitati in sala DEI/D, adiacente all’aula magna, esclusivamente alle seguenti condizioni:

  • - coffe break per max 60 persone;
  • - light lunch per max 25-30 persone;

Se i partecipanti attesi sono di numero superiore:

  • - si consiglia di appoggiarsi a strutture esterne che sono presenti in zona Portello;
  • - Nei periodi in cui il meteo lo consente, è possibile utilizzare il pala-DEI (tenso-struttura adiacente al parcheggio del campus)

In ogni caso, è indispensabile che alcuni giorni prima il servizio di catering prenda contatto con l’Ufficio Tecnico DEI per accordarsi sui dettagli.

 

Per qualsiasi chiarimento contattare la Segreteria di Direzione.

Il sottoscritto:

chiede utilizzo dell'Aula MAgna del Dip. Ing. dell'Informazione per uso TEMPORANEO:

:
:
:
:
Files must be less than 20 MB.
Allowed file types: pdf.
Se superiore a 100 mi impegno a fornire la lista delle iscrizioni PRIMA dell'evento inviandole a rgt@dei.unipd.it e dandone copia al personale CIVIS che presidierà l'Aula Magna.