Sfalcio aree verdi di Via Gradenigo

29.05.2015

Si avvisa che venerdì 29/05/2015 dalle ore 8:30 circa il personale dell'azienda agraria dell'Università di Padova procederà con la manutenzione del verde e la pulizia dei parcheggi inerbiti presso le aree di via Gradenigo 6/A e via Gradenigo 6/B.

Buona parte delle aree parcheggio verranno inizialmente interdette e rese disponibili man mano che le operazioni di sfalcio terminano.

Per permettere lo sfalcio completo delle aree è opportuno che i parcheggi oggetto di manutenzione (ovvero quelli in cui le auto vengono parcheggiate sopra l'erba come il grande parcheggio posteriore) risultino completamente liberi prima delle ore 8:30.

Per evitare problemi vi suggerisco di parcheggiare l'auto in parcheggi completamente asfaltati a terra.

Certo della vostra collaborazione vi saluto cordialmente.

Achille Forzan
(Uff. tecnico del DEI tel. 0498277700)

Sfalcio aree verdi di Via Gradenigo

29.05.2015

Certo della vostra collaborazione vi saluto cordialmente.

Achille Forzan
(Uff. tecnico del DEI tel. 0498277700)