Helpdesk - DEI
Prospetto generale delle richieste nell'ambito dei servizi forniti dal Dipartimento di Ingegneria dell'InformazioneGESTIONE E AMMINISTRAZIONE
Assistenza o informazioni su pratica di accesso al DEI G.I.G.A. Dismissione materiale inventariato
Richiesta rendiconto fondi Reclamo
ACQUISTI E FORNITURE
Materiale di laboratorio Software, computer, smartphone e accessori/dispositivi di informatica
Acquisto PNRR Altro acquisto (suppellettili, ecc)
Richiesta consumabili informatici (CD/DVD, toner, cuffie skype, ecc.) Fornitura batterie(9V,AA,AAA)
Catering (coffeebreak, cene sociali, etc.) E.C.O.S. (materiale elettronico)
SUPPORTO ALLA DIDATTICA
Richiesta informazioni alla Segreteria Didattica Elearning STEM (MOODLE)
Manutenzione audiovisivi aule
SERVIZI DI LABORATORIO
Antenne planari e circuiti microonde Lavorazioni Meccaniche
Prestito strumenti di laboratorio Schede PCB
UFFICIO TECNICO
Gestione sistemi tecnici di edificio (fonia, climatizz., idrici, elettrici, allarmi e antincendio) Gestione sistemi controllo accessi a tessera transponder
Manutenzione biciclette dipartimentali Prestito materiale tecnico
Prenotazione Eventi Speciali Richiesta generica
SERVIZI INFORMATICI
Contenuti del sito WEB e SOCIAL MEDIA del DEI Posta elettronica (configurazione, segnalazione problemi invio/ricezione email)
Problema di connettività rete fissa o WiFi Configurazione Wi-Fi EDUROAM
Problemi di accesso con account Problemi con PC (hardware/software e configurazione)
Installazione software e sistema operativo su PC Richiesta web hosting e database SQL
Prestito materiale informatico Prestito software dipartimentale per installazione
Stampanti multifunzione dipartimentali KYOCERA e PAPERCUT Cluster calcolo dipartimentali (Blade/Razor)
Richiesta generica
BIBLIOTECA
Ricerca Bibliografica