Helpdesk - DEI

Prospetto generale delle richieste nell'ambito dei servizi forniti dal Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione

GESTIONE E AMMINISTRAZIONE
Assistenza o informazioni su pratica di accesso al DEI G.I.G.A. Dismissione materiale inventariato
Richiesta rendiconto fondi Reclamo


ACQUISTI E FORNITURE
Materiale di laboratorio Software, computer, smartphone e accessori/dispositivi di informatica
Richiesta consumabili informatici (CD/DVD, toner, cuffie skype, ecc.) Altro acquisto (suppellettili, ecc)
Credito SKYPE Fornitura batterie(9V,AA,AAA)
Catering (coffeebreak, cene sociali, etc.) E.C.O.S. (materiale elettronico)

SUPPORTO ALLA DIDATTICA
Richiesta informazioni alla Segreteria Didattica Bacheche DEI - Elearning (MOODLE)
Manutenzione audiovisivi aule

SERVIZI DI LABORATORIO
Antenne planari e circuiti microonde Lavorazioni Meccaniche
Prestito strumenti di laboratorio Schede PCB

UFFICIO TECNICO
Gestione sistemi tecnici di edificio (fonia, climatizz., idrici, elettrici, allarmi e antincendio) Gestione sistemi controllo accessi a tessera transponder
Manutenzione biciclette dipartimentali Prestito materiale tecnico
Prenotazione Eventi Speciali Richiesta generica

SERVIZI INFORMATICI
Contenuti del sito WEB e SOCIAL MEDIA del DEI Posta elettronica (configurazione, segnalazione problemi invio/ricezione email)
Problema di connettività rete fissa o WiFi Configurazione Wi-Fi EDUROAM
Problemi di accesso con account Problemi con PC (hardware/software e configurazione)
Installazione software e sistema operativo su PC Richiesta web hosting e database SQL
Prestito materiale informatico Prestito software dipartimentale per installazione
Stampanti multifunzione dipartimentali KYOCERA e PAPERCUT Cluster calcolo dipartimentali (Blade/Razor)
Richiesta generica
BIBLIOTECA
Ricerca Bibliografica