Modalità di ammissione

Il bando di ammissione ai corsi di dottorato XXXIII ciclo si è chiuso alle ore 13:00 del 30 giugno 2017. Grazie a tutti i candidati che hanno presentato la domanda di ammissione al Corso di Dottorato in Ingegneria dell’informazione.

Risultati della valutazione dei titoli

I risultati della preselezione (valutazione dei titoli) sono disponibili nel documento seguente (IMPORTANTE: per decrittare il file usate la password che vi è stata inviata dopo la presentazione della domanda):

http://www.dei.unipd.it/~neviani/phd/qualificationEvaluation.pdf

Il punteggio dettagliato di ciascun candidato è riportato nel documento (non criptato) seguente, in cui i candidati sono identificati dal numero della loro domanda di ammissione:

http://www.dei.unipd.it/~neviani/phd/qualificationEvaluationBrkd.pdf

Si ricorda che sono ammessi alla prova orale solo i candidati che, nella valutazioni dei titoli, hanno conseguito almeno i 7/10 del punteggio a disposizione (cioè 35 punti su 50).

 

Risultati della prova orale

I risultati della prova orale sono disponibili nel documento seguente (IMPORTANTE: per decrittare il file usate la password che vi è stata inviata dopo la presentazione della domanda):

http://www.dei.unipd.it/~neviani/phd/oralEvaluation.pdf

I punteggi riportati nella tabella si riferiscono al risultato della sola prova orale. Per quanto riguarda la graduatoria generale e l’ammissione al Corso di Dottorato, si veda il paragrafo seguente.


Graduatoria generale e l’ammissione al Corso di Dottorato

La graduatoria generale sarà pubblicata dopo l’approvazione dal parte del Rettore a partire dal 7 agosto 2017 sul:

Le iscrizioni dei vincitori dovranno avvenire entro l’11 settembre 2017. Contestualmente alla pubblicazione delle graduatorie saranno rese note le modalità di iscrizione.

La pubblicazione delle date entro cui procedere all’iscrizione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Non saranno inviate comunicazioni al domicilio. I candidati ammessi ai Corsi sono responsabili del controllo delle date e delle modalità di iscrizione.