OpenDEI: orientamento per le scuole superiori

OpenDEI 15 dicembre 2020 EVENTO ON-LINE

Il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione (DEI) dell'Università di Padova organizza annualmente alcuni eventi di orientamento (OpenDEI) rivolti agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori.

L'orientamento riguarda le seguenti discipline: Ingegneria dell'Automazione, Bioingegneria, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica e Ingegneria delle Telecomunicazioni.

LOCANDINE, PROGRAMMI, PRESENTAZIONI:

Segui le dirette o guarda i video di alcune presentazioni sulla pagina Facebook del DEI

Orientamento per le Scuole Superiori "Agripolis" (febbraio 2020)

Scegli con noi il tuo domani

20 - 21  febbraio 2020,  Campus Agripolis di Legnaro (Padova)

L’Ateneo di Padova propone a tutte le studentesse e gli studenti delle classi quarte e quinte della scuola secondaria due giornate di informazione dedicate all’offerta didattica universitaria e ai servizi per il diritto allo studio. Il DEI è presente all'evento, sia con alcune presentazioni generali sia con un proprio stand dove è possibile reperire materiale dettagliato sui nostri corsi di laurea.

Tutte le informazioni, programmi locandine: https://www.unipd.it/scegli-con-noi