OpenDEI: orientamento per le scuole superiori

Il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione (DEI) dell'Università di Padova organizza annualmente alcuni eventi di orientamento (OpenDEI) rivolti agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori.

L'orientamento riguarda le seguenti discipline: Ingegneria dell'Automazione, Bioingegneria, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica e Ingegneria delle Telecomunicazioni.

L'OpenDEI 2018 avrà luogo nelle seguenti date:

30 novembre 2018
17 gennaio 2019
18 gennario 2019

Tutti gli eventi si svolgeranno nel corso della mattinata e avranno termine all'ora di pranzo.

Per partecipare all'OpenDEI sarà attivato un modulo di iscrizione online in cui il referente per l'orientamento di ogni scuola dovrà indicare il numero di partecipanti
della propria scuola. E' previsto un limite massimo di 40 partecipanti per istituto

LOCANDINA E PROGRAMMA DETTAGLIATO OpenDEI 30.11.2018 (PDF)

ARCHIVIO:

Orientamento per le Scuole Superiori "Agripolis" (febbraio 2018)

Descrizione: Presentazione per evento "Scegli con noi il tuo domani" (Agripolis, 8-9-10 febbraio 2017) Download Presentazione AGRIPOLIS 2018.pdf