OpenDEI: orientamento per le scuole superiori

Il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione (DEI) dell'Università di Padova organizza annualmente alcuni eventi di orientamento (OpenDEI) rivolti agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori.

L'orientamento riguarda le seguenti discipline: Ingegneria dell'Automazione, Bioingegneria, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica e Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Per l'a.a. 2019/2020 le date per l'OpenDEI 2019 saranno:

2 dicembre 2019
21 gennaio 2020
24 gennaio 2020
12 febbraio 2020

Tutti gli eventi si svolgeranno nel corso della mattinata e avranno termine all'ora di pranzo.

Per partecipare all'OpenDEI sarà attivato un modulo di iscrizione online in cui il referente per l'orientamento di ogni scuola dovrà indicare il numero di partecipanti della propria scuola. E' previsto un limite massimo di 40 partecipanti per istituto.

LOCANDINE, PROGRAMMI, PRESENTAZIONI:

Segui le dirette o guarda i video di alcune presentazioni sulla pagina Facebook del DEI

Orientamento per le Scuole Superiori "Agripolis" (febbraio 2020)

Scegli con noi il tuo domani

20 - 21  febbraio 2020,  Campus Agripolis di Legnaro (Padova)

L’Ateneo di Padova propone a tutte le studentesse e gli studenti delle classi quarte e quinte della scuola secondaria due giornate di informazione dedicate all’offerta didattica universitaria e ai servizi per il diritto allo studio. Il DEI è presente all'evento, sia con alcune presentazioni generali sia con un proprio stand dove è possibile reperire materiale dettagliato sui nostri corsi di laurea.

Tutte le informazioni, programmi locandine: https://www.unipd.it/scegli-con-noi