Accessi

Tutti gli edifici del dipartimento sono dotati di sistemi di controllo accessi basati su tessera transponder rilasciata dal dipartimento o da altri strutture di Ateneo. Per poter accedere ai locali protetti dal controllo accessi è necessario il possesso della tessera personale e l'abilitazione della stessa.

Gli edifici del dipartimento sono visibili in questa pagina: Mappe degli edifici.

Procedura di richiesta
Tutti gli utenti che accedono al Dipartimento in modo autonomo devono disporre di una tessera transponder abilitata e/o rilasciata dopo l'autorizzazione della direzione ottenuta tramite il sistema informativo https://giga.dei.unipd.it. Le tessere sono personali e vengono rilasciate:
- ai docentri strutturati dal Servizio concorsi e carriere docenti
- al personale tecnico amministrativo dal Servizio amministrazione del personale
- agli studenti di dottorato dal Servizio formazione alla Ricerca di Ateneo;
- agli altri studenti universitari dal Servizio segreterie studenti di Ateneo;
- a tutti gli altri utenti dall'ufficio tecnico del DEI a seguito dell'autorizzazione del direttore

Accesso ai laboratori del DEI

Smarrimento tessera transponder
In caso di smarrimento o furto della tessera transponder è necessario avvisare immediatamente la direzione e l'ufficio tecnico del dipartimento scrivendo un'email a direzione@dei.unipd.it e accessi@dei.unipd.it in modo tale da disabilitare la tessera il prima possibile. Successivamente è necessario denunciarne lo smarrimento con denuncia formale agli enti preposti e far pervenire copia della denuncia alla segreteria di direzione. Il duplicato della tessera va richiesta all'ufficio o al servizo di Ateneo che l'ha emessa (vedi sopra). Su richiesta, l'ufficio tecnico del DEI rilascia una tessera temporanea.

Per dubbi o supporto relativi agli accessi si scriva ad accessi@dei.unipd.it

A chi è rivolto: tutti
Descrizione: in questa scheda vengono riportate le modalità per accedere agli edifici del Dipartimento tramite tessera magnetica o transponder
Referente: Ufficio Tecnico e Servizi Generali