La terza edizione della MSCA MaRaThoN@University of Padova 2019

La terza edizione della MSCA MaRaThoN@University of
Padova 2019

dal 29 al 31 maggio a Padova

L'iniziativa è curata dall'Ufficio Ricerca Internazionale e si rivolge a ricercatori eccellenti che intendano presentare una proposta al bando Marie Sklodowska-Curie Individual Fellowships (IF) 2019 - in scadenza il prossimo 11 settembre. Si tratta di un corso intensivo incentrato sulle modalità di presentazione di una proposta progettuale di successo, aperto a 40 aspiranti MSCA Fellows, italiani e internazionali, cui verrà offerto viaggio e alloggio a Padova.

I partecipanti si candideranno alla MSCA - IF Call 2019 con il nostro Ateneo come Host Institution e dovranno quindi elaborare un progetto sotto la supervisione di un docente di Padova, che sono chiamati a
contattare preventivamente e che potranno incontrare di persona nel corso della Marathon.

Il termine per inviare la domanda di partecipazione al corso è il *15 aprile 2019*.

Per ogni informazione o richiesta di chiarimento sulle modalità di partecipazione al corso e sul programma MSCA - IF:

mariecurie.marathon@unipd.it

La terza edizione della MSCA MaRaThoN@University of Padova 2019