Premio Valori d’Impresa di Assindustria Venetocentro

Dal 25.03.2021 al 10.09.2021

Assindustria Venetocentro, nell’ambito della propria azione di promozione e valorizzazione della Cultura d’Impresa, ha istituito un nuovo premio annuale per le migliori narrazioni d’impresa e del lavoro.

Il Premio VALORI D’IMPRESA si articola in tre sezioni:

“Storie e racconti d’impresa e del lavoro”, rivolta ad autori e case editrici a livello nazionale e riservata a libri, pubblicazioni e volumi dedicati alle storie d’impresa e degli imprenditori;
“Studi d’impresa”, rivolta agli studenti delle università venete, per tesi di laurea o dottorato innovative sulla storia e l’organizzazione aziendale;
“Visioni d’impresa”, rivolta alle aziende del territorio Veneto e riservata a progetti di comunicazione d’impresa (filmati, documentari, video, eventi, nuove sedi, progetti speciali, ecc.) con particolare riferimento all’innovazione della proposta editoriale e alla valenza culturale.

Maggiori informazioni all'interno del BANDO(PDF)

Premio Valori d’Impresa di Assindustria Venetocentro

Dal 25.03.2021 al 10.09.2021

Il Premio VALORI D’IMPRESA si articola in tre sezioni:

Maggiori informazioni all'interno del BANDO(PDF)