Proposte Di Lavoro

Aziende o enti interessati ad inserire un annuncio nella seguente pagina sono pregati di inserire la richiesta via MODULO WEB.
La pubblicazione è soggetta ad approvazione.


Aziende

Sviluppatore Software Junior

Dal 20.09.2017 al 31.12.2017

Descrizione Azienda:

Netcom, (società che offre consulenza, servizi professionali e soluzioni
Enterprise IT) nasce a Padova nel 1999 per proporre soluzioni Enterprise IT
di eccellenza (Governance, Service Management, Lifecycle Management) ponendo
forte attenzione a: scelta dei vendor più affidabili e innovativi, forte
competenza tecnica e consulenziale, qualità dell’organizzazione, offerta
completa di servizi. Netcom è formata da un team di professionisti con
competenze certificate ed esperienze consolidate grazie alla realizzazione di
progetti di successo in ambito anche internazionale. L’azienda si affianca
ai clienti valorizzandone le risorse e le capacità per elevare efficienza e
funzionalità dei loro Sistemi Informativi. Le competenze spaziano dal
Project Management applicato all’IT Service Management intese in ottica
ITIL, alle analisi di compliance ed ottimizzazione in ambito Software Asset
Management, al supporto dei clienti sulle tematiche relative al Desktop
Management. I servizi offerti coprono le aree di Desktop & Server Management,
IT Asset Management, Software Asset Management ed IT Service Management sia
dal punto di vista consulenziale che tecnico-operativo.
Ambiente fortemente collaborativo, giovane e dinamico in cui sono apprezzate
e valorizzate le idee innovative.

Descrizione Posizione Offerta:
Netcom S.r.l., affermata società di consulenza operante in un contesto
internazionale nell’ambito dell’Information Technology Life Cycle
Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la sede
di Padova n. 2 giovani Sviluppatori Software da inserire nel proprio team
tecnico con finalità di assunzione full time a tempo indeterminato.

Il/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza delle più recenti
tecnologie per lo sviluppo Web (HTML5,  CSS3, PHP, Javascript, JQuery,
Ajax...), di ASP.NET e C#, SQL Server e MySQL.

La selezione è rivolta a laureandi o neolaureati senza esperienza in
Informatica, Ingegneria Informatica, Scienze Statistiche, Matematica o Fisica
o titoli equipollenti.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, ottime
capacità analitiche e organizzative, di problem solving, flessibilità e
doti relazionali, predisposizione al lavoro in team.



Contatto per Candidature: Dr.ssa Sabrina Ravara

Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il
proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati
personali (D.Lgs. 196/2003), a candidature@netcom.it – Tel. +39 049
8809910.

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Aziende

Consulente Applicativo Junior

Dal 20.09.2017 al 31.12.2017

Descrizione Azienda:
Netcom è una azienda che ha come core business la fornitura di servizi di
consulenza, supporto ed assistenza tecnica nell'ambito del IT Life Cycle
Management.
La sede principale è situata a Padova anche se parte del personale è
dislocato sul territorio. La Società è operante su tutta Italia, in
particolare dall'asse Roma-Pescara verso nord fino a Torino-Bolzano-Trieste.
Le nostre competenze spaziano dal Project Management applicato all’IT
Service Management intese in ottica ITIL, alle analisi di compliance ed
ottimizzazione in ambito Software Asset Management, al supporto dei nostri
clienti sulle tematiche relative al Desktop Management. I nostri servizi
coprono le aree di Desktop & Server Management, IT Asset Management, Software
Asset Management ed IT Service Management sia dal punto di vista
consulenziale che tecnico-operativo.
Operiamo su clienti leader del settore, di dimensione internazionale e
caratterizzati da forte dinamicità. La nostra Società si propone come
interlocutore unico del Cliente, coprendo le fasi di raccolta ed analisi
della problematica, disegno e sviluppo della soluzione, fino alla gestione
dell'implementazione o all'erogazione del servizio. I nostri professionisti
operano in un ambiente fortemente collaborativo, giovane e dinamico.

Descrizione Posizione Offerta:
Netcom S.r.l., affermata società di consulenza operante in un contesto
internazionale nell’ambito dell’Information Technology Life Cycle
Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, per il potenziamento
del proprio team tecnico ricerca un/una CONSULENTE APPLICATIVO con o senza
esperienza da inserire presso la sede di Padova con finalità di assunzione
full time a tempo indeterminato.

La selezione è rivolta a candidati laureandi o in possesso di diploma o
laurea ad indirizzo informatico o scientifico o Ingegneria Gestionale.
Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, ottime capacità
organizzative e relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in
team, disponibilità a trasferte Italia.
Richiesto domicilio in Padova e provincia o zone limitrofe.





Contatto per Candidature:

Dr.ssa Sabrina Ravara

Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il
proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati
personali (D.Lgs. 196/2003), a candidature@netcom.it o al n. fax +39 049
8825070 – Tel. +39 049 8809910.

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Aziende

FIELD SPECIALIST CHIRURGIA

Dal 18.09.2017 al 15.12.2017

Descrizione Azienda:
La Filiale Italiana di una importante Azienda multinazionale americana attiva
nel settore Ortopedia e Chirurgia, in ottica di rafforzamento della struttura
commerciale, è alla ricerca della seguente figura professionale: FIELD
SPECIALIST CHIRURGIA GENERALE, Area Nord Est Italia

Descrizione Posizione Offerta:
Tale posizione avrà l’obiettivo di sviluppare le vendite di un pacchetto
di prodotti ad elevato contenuto tecnologico rivolti a strutture sanitarie
sia pubbliche sia private. La risorsa lavorerà conformemente alle politiche
aziendali ed in stretta collaborazione con il Direttore d’Area e la forza
vendite presenti sul territorio.

Il Field Specialist si occuperà della gestione delle linee di prodotto
assegnate mediante la promozione, presentazione e dimostrazione dei prodotti
al personale medico delle strutture di riferimento, a seguito di
un’accurata formazione garantita dall’Azienda.

Collaborerà al raggiungimento degli obiettivi di fatturato occupandosi sia
degli aspetti tecnico-scientifici sia di quelli commerciali monitorando
costantemente il mercato e i competitors, al fine di applicare efficacemente
le strategie commerciali della propria Divisione. 
 
Si richiede:
- età 30-40 anni.
- laurea in discipline scientifiche con preferibile esperienza pregressa in
ruolo analogo in aziende del settore “medical-devices”
- buona attitudine commerciale e conoscenza del territorio
- buona conoscenza della lingua inglese
- conoscenza dell’ambiente Windows e utilizzo dei pacchetti Office
- disponibilità a viaggiare
- residenza nell’area Padova – Venezia – Verona
 
Si offre:
- l’inserimento in un contesto organizzativo altamente stimolante e
qualificante
- contratto a tempo indeterminato
- un pacchetto retributivo integrato da un programma di incentivi
- benefits quali auto aziendale, scheda carburante, PC, Tablet, Smartphone,
Lunch Ticket 
 
Completano il profilo serietà, ottime doti comunicativo-relazionali,
capacità organizzative, forte orientamento al cliente e motivazione al
raggiungimento degli obiettivi.

La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L.903/77).


Contatto per Candidature:
Nicola Dalle Fratte  Email:
NicolaDalleFratte@conmed.com

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Enti

Borsa di studio e ricerca

Dal 18.09.2017 al 15.12.2017

Descrizione Azienda:
Unità Ricerca Clinica - Azienda Ospedaliera - Universitaria Integrata Verona


Descrizione Posizione Offerta:
S c a d e n z a ore 12 del giorno 09.10.2017
Il presente avviso pubblico n. 42386 del 05.09.2017 pubblicato sul sito
aziendale dal 11.09.2017
al 09.10.2017 disciplina la selezione per il conferimento di una borsa di
studio e ricerca presso
l’Unità Ricerca Clinica, della durata di 12 mesi e dell’importo di €
19.000,00 al lordo delle ritenute
di legge, finalizzata al progetto di ricerca: “Studio di applicazioni
informatiche a supporto di studi
clinici”, a favore di un candidato in possesso di almeno uno dei seguenti
titoli:
- Laurea Magistrale in Informatica: (CLASSE LM-18);
- Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica: (CLASSE LM-21);
- Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica: (CLASSE LM-32);
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica (CLASSE LM-29);
- Laurea Magistrale in Matematica (CLASSE LM-40);
- Laurea Magistrale in Scienze Statistiche (CLASSE LM-82);
- Laurea Magistrale in Scienze dell’Economia (CLASSE LM-56);
- o Lauree equipollenti ai sensi di legge.
REQUISITI D’AMMISSIONE
I candidati alla data di presentazione della domanda di ammissione al
presente Avviso, dovranno
possedere i seguenti requisiti:
a) idoneità fisica all’impiego;
b) età non superiore a 40 anni;
c) non possono fruire della borsa di studio i dipendenti della AOUI o
dell’Università degli Studi di
Verona, né di altre pubbliche amministrazioni, né altre aziende private;
non possono fruire
inoltre coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che
siano stati destituiti o
dispensati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione per aver
conseguito l’impiego
stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non
sanabile.
REQUISITI SPECIFICI
Il candidato dovrà possedere almeno uno dei seguenti titoli:
- Laurea Magistrale in Informatica: (CLASSE LM-18);
- Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica: (CLASSE LM-21);
- Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica: (CLASSE LM-32);
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica (CLASSE LM-29);
- Laurea Magistrale in Matematica (CLASSE LM-40);
- Laurea Magistrale in Scienze Statistiche (CLASSE LM-82);
- Laurea Magistrale in Scienze dell’Economia (CLASSE LM-56);
- o Lauree equipollenti ai sensi di legge.
I requisiti prescritti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del
termine per la presentazione
delle domande al presente avviso.


Contatto per Candidature: Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera
Universitaria Integrata Verona

Si veda:

 

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Aziende

Progettista Jr

Dal 14.09.2017 al 30.11.2017

Descrizione Azienda:
Enerspin srl
Sede operativa a Brugnera PN
www.enerspin.it
Azienda dinamica che si occupa di consulenza, progettazione ed assemblaggio
di giunti elettrici ed elettrofluidici rotanti per macchinari industriali di
tutti i settori.
L’azienda è dinamica ed in forte crescita.


Descrizione Posizione Offerta:
Cerca un neolaureato in ambito preferibilmente meccanico o automazione.
La persona si affiancherà direttamente al responsabile della progettazione e
produzione al fine di acquisire competenze tecniche specifiche e diventare
autonomo nella progettazione di soluzioni custom per i clienti.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
conoscenza del software autocad inventor (o almeno autocad)
conoscenze tecniche in ambito meccanico
conoscenza della lingua inglese
interesse ad intraprendere un percorso di crescita formativo-professionale
sia all'interno di uffici tecnici che in ambito produttivo;
doti di dinamicità, problem solving e ambizione completano il profilo.

Contatto per Candidature: Stefano De Troia - stefano.detroia@enerspin.it

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Aziende

Progettista Elettronico

Dal 14.09.2017 al 30.11.2017

Descrizione Azienda:
Opto Engineering srl
Circonvallazione Sud, 15
46100 Mantova - ITALY
phone +39 (0)376 699111
fax +39 (0)376 1581242
contact@opto-engineering.com
www.opto-engineering.com


Descrizione Posizione Offerta:
Opto Engineering, per una Società Partecipata del Gruppo, sta ricercando una
figura che si occuperà
dello sviluppo della parte elettronica di telecamere industriali dedicate al
mercato della visione
artificiale, in particolare legati e/o integrati ai prodotti Opto
Engineering.
In particolare, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà
di:
- stesura di librerie per CAD elettronico (schemi e parti per circuito
stampato)
- disegno di schemi elettrici e simulazione di parti degli stessi
- sbroglio di circuiti stampati
- progetto di parti di schemi elettrici
- verifica del funzionamento degli schemi rispetto la lista dei requisiti
funzionali
- seguire la costruzione delle parti da parte di fornitori esterni e
collaudare le parti
(prototipi) e pre-serie

Cerchiamo un giovane laureato tra i 24 e i 30 anni in possesso di una Laurea
magistrale in Ing.
Elettronica o equivalente con conoscenze, anche accademiche (preferibilmente
minima esperienza), in
progettazione elettronica analogica e digitale, familiarità con schede
basate su microcontrollori o
microcontrollori, conoscenze dei linguaggi di programmazione C, C++ ed
esperienze di prototipazione
(saldatura componenti, utilizzo di strumenti di laboratorio, misure, ...).
È, inoltre, richiesta una conoscenza della lingua inglese almeno a livello
B2 e della terminologia tecnica
legata alla professione.
È prevista una formazione iniziale sino all’acquisizione, da parte della
figura, delle conoscenze e delle
abilità necessarie per lo svolgimento della mansione in autonomia. A tal
proposito, la figura interagirà
con una qualificata rete di tecnici progettisti interni ed esterni
all’azienda che ne consentiranno la
crescita professionale orientata al rapido raggiungimento di risultati
concordi con le specifiche di
progetto.
Il candidato ideale è alla ricerca di un contesto dinamico, giovane, ad alto
contenuto tecnologico e che
prevede un percorso di crescita in cui esprimere meglio le proprie qualità
attraverso nuove sfide; è
intraprendente, è veloce, responsabile, metodico, preciso e possiede
attitudine allo sviluppo di
competenze orizzontali e al lavoro in team.

Sede di lavoro: Castelfranco Veneto

Contatto per Candidature:
Luca Zanazzi HR Recruiting Specialist
skype:
luca.zanazzi_1
mobile: +39 391 7993795 

Opto Engineering Europe Headquarters 

 

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Aziende

Frontend Developer Junior

Dal 11.09.2017 al 30.11.2017

Descrizione Azienda:
Esse Solutions è un’azienda e-commerce specializzata in e-commerce Magento
con 10 anni di esperienza. Siamo certificati Magento backend e frontend.
Il nostro ufficio è a Ponte San Nicolò a pochi km da Padova, appena fuori
dalla tangenziale.
L’ambiente di lavoro è giovane e informale ma soprattutto sereno. Si
lavora in team, si impara, ci si aiuta a vicenda e si cresce insieme su ogni
progetto.


Descrizione Posizione Offerta:
Un Frontend Developer è in Esse Solutions la persona che rende “reale”
l’esperienza dell’utente finale combinando il lavoro del progettista e
dello sviluppatore backend.
Ti occuperai di sviluppare progetti e-commerce B2B e B2C con la piattaforma
Magento.
Sarà tuo compito trovare nuove soluzioni e nuove strade rispettando le
deadline di progetto.

Nello specifico le attività sono:
- Progettare e sviluppare interfacce web su Magento
- Creare ed ottimizzare codice PHP, HTML e JavaScript per incrementare user
experience
- Gestire la manutenzione degli store e redigere un’adeguata documentazione
- Collaborare con il team di progetto per individuare le soluzioni di
sviluppo migliori e più innovative

Collaborerai con gli altri frontend e backend developer.

 PROFILO
Di seguito le caratteristiche che stiamo cercando. I nice to have sono
aspetti in più che consideriamo durante la fase di colloquio.
- Laurea oppure diploma
- Capacità comunicative e relazionali, necessarie per scrivere un codice che
sia di facile lettura e trasmetterne le caratteristiche al team o a utenti
esterni
- Iniziativa e curiosità verso nuove tecnologie, qualità che ti permettono
di affrontare con intraprendenza la continua evoluzione tecnologica

 SKILL TECNICI
- Conoscenza dei linguaggi PHP ad oggetti, HTML e JavaScript, CSS
- Conoscenza dei framework jQuery, Bootstrap

 NICE TO HAVE
- Esperienza di 1-2 anni in azienda o web agency
- Conoscenza di almeno un CMS (Wordpress, Magento ecc.)
- Conoscenza del framework SASS e dei programmi Photoshop e Illustrator.
- Esperienza nell'uso di sistemi di version control (git)
- Residenza a Padova (o provincia)

 CHE COSA TROVERAI
- Contratto di Assunzione
- RAL commisurata all'esperienza + Bonus (aziendali e personali)
- Formazione, corsi online, libri e documentazione (a nostro carico)
- Conferenze ed Eventi (a nostro carico)
- Ricerca e Sviluppo su temi innovativi



Contatto per Candidature: Paola Corain - cv@essesolutions.it - 049719893

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Aziende

Programmatore C# / C++

Dal 11.09.2017 al 15.11.2017

Descrizione Azienda:
Eulogika è una Software House di Padova (Borgoricco) specializzata nel
fornire
soluzioni software su misura create per ogni tipo di cliente.

Sviluppiamo applicazioni su commessa soprattutto industriali,
con sistemi di visione, utilizzando GPU, analisi realtime,
statistica, in ambito di robotica e cosi' via.

Per ulteriori informazioni:

www.eulogika.net
info@eulogika.net


Descrizione Posizione Offerta:
Il candidato richiesto è un perito informatico o elettronico,
o laureato in informatica, elettronica, telecomunicazioni e simili.

E' obbligatoria una buona conoscenza dei linguaggi C# oppure C++.

La sede principale di lavoro è sita a Borgoricco.
Disponibile a lavorare all'estero e con buona conoscenza dell'inglese.

Viene offerto innanzitutto uno stage, ma lo scopo è quello di assunzione.
Se lo stage avrà esito positivo si procederà con l'assunzione a tempo
indeterminato.

Contatto per Candidature: info@eulogika.net

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Aziende

Frontend PHP Developer

Dal 11.09.2017 al 15.11.2017

Descrizione Azienda:
Esse Solutions | Azienda e-commerce Magento


Descrizione Posizione Offerta:
Esse Solutions, azienda e-commerce, è alla ricerca di un Frontend Developer
con questi requisiti:

- conoscenza dei linguaggi PHP, HTML5 e JavaScript, CSS3;
- conoscenza dei framework jQuery, Bootstrap.

Requisiti preferenziali:
- conoscenza di almeno un CMS (Wordpress, Magento ecc.);
- conoscenza di uno dei seguenti framework JS: Vue JS/Angular JS/Ember JS;
- conoscenza del framework SASS e dei programmi Photoshop e Illustrator.

La sede lavorativa è a Ponte S. Nicolò (PD).

L’inquadramento ed il livello di retribuzione saranno discussi in fase di
colloquio.
Contatto per Candidature: Paola Corain - cv@essesolutions.it - 049719893

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Aziende

Responsabile Tecnico / Socio

Dal 11.09.2017 al 30.11.2017

Descrizione Azienda:
La richiesta proviene da un'azienda in fase di start-up
con un progetto di sviluppo su web di lungo termine in ambito nazionale ed
internazionale, con sede nell'area di Padova. I soci hanno pregresse
esperienze pluriennali in ambito imprenditoriale nei settori ICT (web
companies) ed industriale, con sviluppo di prodotti/servizi per il mercato
B2B e B2C italiano ed estero.


Descrizione Posizione Offerta:
Job Description:
- Progetto, sviluppo e gestione della piattaforma informatica (HW e SW) su
web

Requisiti generali:
- formazione specifica in informatica: laureato o perito possibilmente (ma
non necessariamente) con esperienza in ambito web e mobile
- ottima capacità di analisi
- capacità di individuazione delle tecnologie necessarie (HW e SW)
- progettazione, programmazione, web design
- capacità relazionali, comunicative e propensione al lavoro di gruppo
- approccio imprenditoriale
- disponibilità pressoché immediata
- conoscenza dell'inglese tecnico

Si offre:
- massima autonomia in ambito tecnico
- una reale opportunità professionale di ampio respiro e a lungo termine con
inserimento nella compagine sociale

Contatto per Candidature: Luca Rinaldini - luca.rinaldini12@gmail.com

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Aziende

Product Marketing

Dal 04.08.2017 al 31.10.2017

Descrizione dell'azienda

Applied Materials è un’ azienda leader nella fornitura di macchinari, servizi e software innovativi utilizzati nella produzione di semiconduttori, monitor a schermo piatto e nell’ambito del fotovoltaico-solare.Le nostre tecnologie contribuiscono a rendere prodotti innovativi quali smartphones, TV a schermo piatto e pannelli solari, sempre più accessibili ai consumatori e ai commercianti di tutto il mondo.
Stiamo cercando un Product Marketing Senior Specialist per la nostra sede di Olmi, San Biagio di Callalta (TV)


Descrizione della posizione

POSITION: Product Marketing III
GRADE: B3
REQUISITION: 1704261
LOCATION: ITA,Treviso
Requires in-depth knowledge and experience. Uses best practices and knowledge of internal or external business issues to improve products or services. Solves complex problems; takes a new perspective using existing solutions. Works independently, receives minimal guidance. Acts as a resource for colleagues with less experience.

Key Responsibilities

  1. Develops diverse scope business & marketing plans, assesses market penetration and product positioning to drive competitive advantage, revenue and market share
  2. Recommends investment decisions for new product development
  3. Conducts diverse competitive analysis for specific products or product lines. Drives Red Team Analysis
  4. Assists with diverse pricing strategies to build and protect a leadership position in market share while enhancing profit margins and developing marketing tools for successful product introductions
  5. Partners with Engineering, Manufacturing and Sales to develop new products and enhance existing products as well as communicate critical market needs and time requirements
  6. Understands technical and business environments. Assists with the development of strategies to meet business objectives
  7. Supports the Field to ensure synergistic account approaches and optimization of all opportunities for account partnership and penetration
  8. Manages release of diverse products through the end of their product life cycle

Functional Knowledge

  • Demonstrates conceptual and practical expertise in own discipline and basic knowledge of related disciplines

Business Expertise

  • Has knowledge of best practices and how own area integrates with others; is aware of the competition and the factors that differentiate them in the market

Leadership

  • Acts as a resource for colleagues with less experience; may lead small projects with manageable risks and resource requirements

Problem Solving

  • Solves complex problems; takes a new perspective on existing solutions; exercises judgment based on the analysis of multiple sources of information

Impact

  • Impacts a range of customer, operational, project or service activities within own team and other related teams; works within broad guidelines and policies

Interpersonal Skills

  • Explains difficult or sensitive information; works to build consensus

Education

  • Bachelor's Degree
  • 4 - 7 Years of Experience

 

Contatto per le candidature
To apply for this jobplease send your CV to Chantal_Nano@amat.com and apply on our Job Board: https://appliedmat.taleo.net/careersection/10020/jobdetail.ftl?lang=EN&job=1704261

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Aziende

Specialista di prodotto

Dal 21.07.2017 al 18.10.2017

Descrizione Azienda:

MEDICO S.p.A. è stata fondata nel 1973 e a tutt’oggi è un’azienda privata ed indipendente. Da oltre 30 anni opera nel campo della cardio-stimolazione con lo scopo di garantire a medici e pazienti uno standard tecnologico di alto livello.


Descrizione Posizione Offerta:

Azienda di Padova fabbricante di dispositivi per la neurostimolazione e la cardiostimolazione, attiva sia in Italia che all’estero, ricerca per la propria sede di Rubano un ingegnere elettronico o biomedico per la posizione tecnico-commerciale di specialista di prodotto.
Ottima conoscenza della lingua inglese e massima disponibilità a spostamenti.


Contatto per Candidature:  ZUCCON GIULIA email:  zuccon@medicopace.com

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Aziende

Field Technical Engineers

Dal 18.07.2017 al 15.10.2017

Descrizione dell'azienda:

St. Jude Medical Italia http://www.sjm.com/

Descrizione della posizione:

Lo stagista avrà l'opportunità di sviluppare le skills tecniche e professionali richieste alle figure di Field Technical Engineers della Divisione AF.

Nel periodo di formazione avrà la possibilità di apprendere le nozioni fondamentali di elettrofisiologia, sia dal punto di vista clinico che delle soluzioni tecnologiche attualmente disponibili per gli operatori sanitari. Il tirocinante arriverà a conoscere il dettaglio di funzionamento dei sistemi Abbott di navigazione e mappaggio endocavitario distribuiti dall'azienda e il loro utilizzo durante le procedure diagnostiche e/o di ablazione cardiaca.

Il Field Technical Engineer AF ha la possibilità di:
-venire a contatto con una realtà aziendale estremamente dinamica;
-apprendere e crescere in un ambiente fortemente motivante;
-acquisire esperienza sullo stato dell’arte della tecnologia dei sistemi di navigazione e mappaggio cardiaci;
-conoscere il mondo ospedaliero e la realtà clinica italiana.

DURATA
6 mesi in stage + 12 mesi di contratto a tempo determinato finalizzato a trasformazione a tempo indeterminato

Contatti per candidature:
Dott.ssa Francesca Bernava
Responsabile HR St. Jude Medical Italia
email: fbernava@sjm.com

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Aziende

Ingegnere biomedicale junior

Dal 18.07.2017 al 15.10.2017

Descrizione dell'azienda:

STUDIO ALTIERI S.p.A. | Via Colleoni 56/58 | 36016 Thiene (VI) | Italy

Lo Studio Altieri è una società di ingegneria e architettura, specializzata in progettazione ospedaliera.
I progetti attualmente in sviluppo si collocano quasi totalmente all’estero, nella realtà degli Emirati Arabi (Dubai, Arabia, Kuwait), Turchia, Russia ecc.

Descrizione della posizione:

Nello specifico l’attività del progettista biomedicale si sviluppa nei seguenti macro ambiti:
·Sviluppo/verifica dello space program (identificazione dipartimenti e stanze :aree e quantità in funzione dei p.l.);
·Definizione delle liste di attrezzature e arredi medicali, con lo scopo di identificare i requisiti minimi utili al funzionamento dei locali, necessari per il coordinamento con il progetto architettonico, le informazioni impiantistiche necessarie per predisporre il progetto elettrico e meccanico; le informazioni relative ai carichi strutturali per la predisposizione del progetto strutturale. Il dettaglio di queste liste andrà a definirsi con il proseguo delle fasi progettuali: in fase iniziale ogni oggetto verrà indicato come tipologico, con lo sviluppo progettuale invece per ogni item risulterà necessario identificare delle specifiche tecniche nonché di un modello di riferimento e un insieme di marche accettabili da considerare in fase di commissioning & procurement.

·In aggiunta a quanto sopra la progettazione biomedicale, se necessario supportata da consulenti specializzati, si occupa dello sviluppo dei layout anche per i reparti di elevata specializzazione (sterilizzazioni, laboratori, cucine, farmacie, lavanderia ecc) con lo scopo di identificare un layout interno, la quantità di materiale in movimento/in produzione, le tipologie di stoccaggio e movimentazione.
·Ogni attività di cui sopra si sviluppa secondo le indicazioni delle varie normative a disposizione, delle documentazioni di progetto e delle richieste del cliente.

Precisiamo che le risorse individuate saranno pienamente coinvolte nei team di progetto presso la sede di Thiene (VI).

Contatti per candidature:
Alleghiamo per Sua praticità una schematica job description con preghiera di voler segnalare la nostra iniziativa al Career Service dell’Università di Padova e rivolta sia a neo laureati che a laureandi.
Per qualsiasi chiarimento di carattere tecnico potrà contattare il referente interno - Arch. Luca Cerutti (l.cerutti@studioaltieri.it) mentre per gli aspetti amministrativi voglia fare riferimento al settore HR (p.giacomelli@studioaltieri.it)

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Aziende

Ricercatore AR/VR

Dal 12.07.2017 al 30.09.2017

Descrizione Azienda:
Eggon è una startup innovativa. Nata come software house specializzata nello
sviluppo di App native per iOS e Android, oggi opera in quattro aree ben
precise: Digital Health, Gaming AR e VR, IoT, Fintech.
A dicembre 2015, dopo una lunga esperienza a New York da cui è nato il
social network Qwikword, i fondatori di Eggon tornano in Italia per formare
un’azienda in cui l’innovazione è il paradigma di riferimento.
In poco più di un anno creano un team di circa 30 persone con esperienze e
professionalità diverse. Nasce così una super-squadra a forte vocazione
internazionale capace di ideare soluzioni innovative per le aziende che
vogliono far crescere il loro business.
Eggon è una fucina creativa di idee e progetti in cui la tecnologia è
sempre al servizio delle persone e delle aziende, per trovare risposte
semplici e user friendly alle esigenze e alle domande di ogni giorno.

Per ulteriori informazioni visita: il nostro sito eggon.co la nostra pagina Facebook www.facebook.com/eggonitalia/


Descrizione Posizione Offerta:
Eggon cerca 3 figure da inserire a tempo determinato/indeterminato nel nostro
organico come ricercatori nell’ambito di un innovativo progetto finanziato
dalla Regione Veneto. Il progetto include lo sviluppo di una piattaforma
cloud per la gestione della realtà aumentata e virtuale, nonché un
visualizzatore web ed una app nativa iOS/Android. La tre figure, nell’arco
dello sviluppo del progetto, avranno la possibilità di approfondire diversi
aspetti quali la digitalizzazione di oggetti fisici attraverso la mappatura
fisica o fotografica con processi di machine learning; l’ottimizzazione dei
modelli 3d per la fruizione attraverso cloud; la visualizzazione di modelli
3d complessi attraverso strumenti in realtà aumentata e realtà virtuale; la
compressione dei file 3d.
I profili ideali sono i candidati in possesso di laurea magistrale in
informatica o ingegneria informatica o ingegneria delle telecomunicazioni,
con buona capacità di comunicazione e gestione delle mansioni all’interno
del team di lavoro, attitudine allo studio, buone doti relazionali e senso di
responsabilità.
È richiesta inoltre la conoscenza dei sistemi e modelli di elaborazione di
immagini 2d e 3d, degli algoritmi di compressione e trasmissione delle
immagini, di integrazione dati 3d e semplificazioni geometriche, di
ricostruzione 3d a partire da immagini, e dei sistemi di mappatura di oggetti
in nuvole di punti.

Contatto per Candidature:
Chiunque fosse interessato è invitato ad inviare il proprio curriculum a
hiring@eggonemail.com, oppure, previo appuntamento, a venire a trovarci nella nostra sede in Via
della Croce Rossa, 36, Padova.

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Aziende

Quality Supervisor

Dal 12.07.2017 al 30.09.2017

Descrizione Azienda:
Con i suoi sistemi e componenti in plastica, Röchling Automotive è oggi uno
dei principali partner nello sviluppo, nella produzione e nella logistica
dell'industria automobilistica.
Lo stabilimento di Laives fa parte del Gruppo Röchling che conta 78
stabilimenti dislocati in 22 paesi, per un totale di 8.500 dipendenti in
grado di generare un fatturato di oltre un miliardo di Euro nel 2016. Tra i
clienti figurano alcune delle più importanti case automobilistiche
internazionali, tra cui Audi, BMW, Mercedes e Volkswagen.
Diversi reparti strettamente interconnessi fra loro creano una vera e propria
filiera dedicata all’individuazione delle soluzioni tecnico/ingegneristiche
più adeguate per rispondere alle specifiche richieste del cliente.

Descrizione Posizione Offerta:
Obiettivi del ruolo
Il Quality Supervisor ha la responsabilità operativa della qualità
nell’isola a cui è assegnato perseguendo gli obiettivi qualitativi (costi
di non qualità, PPM, numero reclami) concordati con i propri superiori.
Coordina gli addetti al controllo qualitativo nel rispetto delle procedure e
degli standard qualitativi impartiti dall’ente di Qualità Centrale.


Descrizione dei compiti e responsabilità

1. Guida, coordina e controlla l’attività di operatori per
l’applicazione delle procedure di controllo qualità del prodotto e del
processo, secondo gli standard e le procedure impartite dalla qualità
centrale.
2. Propone, nell’ambito della propria area d’intervento; azioni
correttive per assicurare la riduzione dei costi di controllo, nel rispetto
della corretta applicazione dei metodi e delle procedure di controllo
qualità.
3. Supervisiona e mette a disposizione la relativa documentazione delle
analisi di capacità dei processi produttivi (SPC) dell’unità produttiva a
cui è assegnato.
4. Coordina le azioni di contenimento relative ai reclami interni e cliente
dell’unità produttiva a cui è assegnato: inserisce e gestisce i disturbi
interni a sistema, prepara la documentazione necessaria alle selezioni e gli
avvisi qualitativi, istruisce il personale addetto alle selezioni
eventualmente in collaborazione con il tutor, gestisce la merce bloccata e la
relativa documentazione).
5. Concorre con altri enti alla definizione delle azioni correttive per la
soluzione dei problemi qualitativi, sia intercettati internamente che presso
il cliente.
6. Partecipa e segue le prove processo nell’unità produttiva a cui è
assegnato, dove riceve tutte le informazioni per il trasferimento del
prodotto alla serie.
7. In collaborazione con il reparto Q-Plan migliora e ottimizza i piani di
controllo.
8. Prepara le statistiche mensili relative ai risultati qualitativi
dell’unità produttiva a cui è assegnato.
9. Supporta gli enti competenti nella preparazione degli audit/visite cliente
relativi a prodotti e processi di serie.
10. Partecipa al QRQC giornaliero dell’unità produttiva a cui è
assegnato.
11.Gestisce e pianifica sia le ferie, sia la copertura dei turni del
personale che coordina.
12. Supervisiona e controlla lo stato di ordine & pulizia dei tavoli di
controllo e delle dime attraverso audit di verifica, secondo gli standard
stabiliti.

Competenze richieste:

•    Laurea in ambito tecnico o diploma
•    Capacità di problem solving
•    Propensione al lavoro in team
•    Competenze linguistiche: buona conoscenza di italiano, tedesco e/o
inglese

Contatto per Candidature: job@roechling-automotive.it

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Aziende

Customer Quality Engineer

Dal 12.07.2017 al 30.09.2017

Descrizione Azienda:
Con i suoi sistemi e componenti in plastica, Röchling Automotive è oggi uno
dei principali partner nello sviluppo, nella produzione e nella logistica
dell'industria automobilistica.
Lo stabilimento di Laives fa parte del Gruppo Röchling che conta 78
stabilimenti dislocati in 22 paesi, per un totale di 8.500 dipendenti in
grado di generare un fatturato di oltre un miliardo di Euro nel 2016. Tra i
clienti figurano alcune delle più importanti case automobilistiche
internazionali, tra cui Audi, BMW, Mercedes e Volkswagen.
Diversi reparti strettamente interconnessi fra loro creano una vera e propria
filiera dedicata all’ individuazione delle soluzioni
tecnico/ingegneristiche più adeguate per rispondere alle specifiche
richieste del cliente.


Descrizione Posizione Offerta:
Principali attività di competenza:
- Interfaccia in azienda con i clienti esterni, facendosi portavoce delle
esigenze dei clienti stessi in termini di gestione non conformità,
risoluzione problematiche e dialogo con gli altri interlocutori interni
coinvolti.
- Partecipa alle riunioni quotidiane di QRQC, elabora i report 8D, coordina
le attivitá di problem solving, presentandone il risultato al cliente.
- Monitora le prestazioni della Qualitá elaborate dai clienti, supportandone
il miglioramento continuo.
- Monitora i costi della non-qualitá esterna.
- Visita periodicamente o su necessitá il cliente.

Competenze richieste:
Competenze richieste:
- Studi svolti di natura tecnica. Laurea in ingegneria preferita.
- Capacità di problem solving
- Propensione al lavoro in team
- Doti di leadership, negoziazione e resistenza allo stress
- Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali
- Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese.

Contatto per Candidature: job@roechling-automotive.it

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Aziende

Industrial Engineer

Dal 12.07.2017 al 30.09.2017

Descrizione Azienda:
Con i suoi sistemi e componenti in plastica, Röchling Automotive è oggi uno
dei principali partner nello sviluppo, nella produzione e nella logistica
dell'industria automobilistica.
Lo stabilimento di Laives fa parte del Gruppo Röchling che conta 78
stabilimenti dislocati in 22 paesi, per un totale di 8.500 dipendenti in
grado di generare un fatturato di oltre un miliardo di Euro nel 2016. Tra i
clienti figurano alcune delle più importanti case automobilistiche
internazionali, tra cui Audi, BMW, Mercedes e Volkswagen.
Diversi reparti strettamente interconnessi fra loro creano una vera e propria
filiera dedicata all’individuazione delle soluzioni tecnico/ingegneristiche
più adeguate per rispondere alle specifiche richieste del cliente.


Descrizione Posizione Offerta:
Principali attività di competenza:

•    Definizione degli step del processo produttivo considerando i costi di
produzione e l’ergonomia delle postazioni di lavoro.
•    Pianificazione dei dispositivi di protezione da utilizzare nelle diverse
lavorazioni
•    Elaborazione del processo FMEA (Failure Models and Effects Analysis) in
collaborazione con il team di progetto
•    Elaborazione delle istruzioni, piani di lavoro della produzione e del
layout degli impianti tenendo conto dei Visual Factory Standards
•    Definizione delle informazioni, flussi di merce e il calcolo dei costi
logistici
•    Definizione delle dimensioni degli imballaggi e l’elaborazione delle
disposizioni degli stessi

Competenze richieste:

•    Formazione in ambito produttivo e logistico desiderata, in alternativa
una formazione tecnica ingegneristica
•    Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese, italiano
titolo preferenziale
•    Propensione al lavoro in team e capacità di lavorare in modo strutturato

Contatto per Candidature: job@roechling-automotive.it

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Aziende

Quality Planning Engineer

Dal 12.07.2017 al 30.09.2017

Descrizione Azienda:
Con i suoi sistemi e componenti in plastica, Röchling Automotive è oggi uno
dei principali partner nello sviluppo, nella produzione e nella logistica
dell'industria automobilistica.
Lo stabilimento di Laives fa parte del Gruppo Röchling che conta 78
stabilimenti dislocati in 22 paesi, per un totale di 8.500 dipendenti in
grado di generare un fatturato di oltre un miliardo di Euro nel 2016. Tra i
clienti figurano alcune delle più importanti case automobilistiche
internazionali, tra cui Audi, BMW, Mercedes e Volkswagen.
Diversi reparti strettamente interconnessi fra loro creano una vera e propria
filiera dedicata all’individuazione delle soluzioni tecnico/ingegneristiche
più adeguate per rispondere alle specifiche richieste del cliente.


Descrizione Posizione Offerta:
Principali attività di competenza:
•    Gestione della qualità nell’ambito dello sviluppo di nuovi
prodotti/processi
•    Definizione delle modalità e dei sistemi di controllo qualità sui nuovi
prodotti/processi
•    Verifica della capacità di processo sul prodotto
Competenze richieste:

•    Laurea in ambito tecnico
•    Conoscenza del disegno tecnico
•    Capacità di problem solving
•    Propensione al lavoro in team
•    Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali
•    Competenze linguistiche: piú che buona conoscenza di italiano, tedesco e
inglese

Contatto per Candidature: job@roechling-automotive.it

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