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Aziende

Buyer per l'ufficio acquisti

Dal 28.05.2015 al 15.07.2015

La figura selezionata dovrà:

  • gestire l’iter degli ordini a fornitore relativi ai prodotti acquistati dall’azienda, dalla creazione dell'ordine all'arrivo delle merci a magazzino, sulla base dei fabbisogni generati dal sistema gestionale aziendale
  • mantenere costanti rapporti con i fornitori per la richiesta di offerte per nuovi materiali
  • partecipare allo scouting di nuovi prodotti e di nuovi fornitori nel settore della componentistica elettronica, in stretta collaborazione con la funzione R&D
  • rivalutare periodicamente i costi dei materiali per minimizzare e ottimizzare progressivamente tali costi
  • concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento concesse all’azienda dai fornitori

Il/la candidato/a ideale ha maturato una esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi (es. anche back office commerciale, logistico ecc.) ed ha competenze nell'ambito degli approvvigionamenti da distribuzione elettronica.

Completano il profilo precisione, ordine, capacità organizzative, relazionali e negoziali, flessibilità ed orientamento alla risoluzione dei problemi.

E’ considerata caratteristica indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Sede di lavoro: Castelfranco Veneto.

Inviare la propria candidatura a: anna.berno@fracarro.com